Envíos

Paese Prezzo Transito Spedizione gratuita Sito web
Germania 6,95€ 2/4 giorni +85€ bluebananabrand.de
Austria 6,95 3/5 giorni +85€ bluebananabrand.de
Belgio 8,95€ 2/4 giorni +85€ bluebananabrand.com
Bulgaria 16,95€ 2/6 giorni +75€ bluebananabrand.com
Cipro 22,95€ 2/6 giorni +75€ bluebananabrand.com
Croazia 12,95€ 2/6 giorni +75€ bluebananabrand.com
Danimarca 9,95€ 2/6 giorni +85€ bluebananabrand.com
Slovenia 8,95€ 2/4 giorni +85€ bluebananabrand.com
Spagna* 2,50€ 2/4 giorni +40€ bluebananabrand.com
Spagna 6,90€ 24/48 ore NA bluebananabrand.com
Spagna (Madrid) 1,90€ 2/4 giorni +40€ bluebananabrand.com
Spagna (Madrid) 5,90€ 24/48 ore NA bluebananabrand.com
Spagna (Isole Baleari) 2,50€ 2/6 giorni +40€ bluebananabrand.com
Estonia 10,95€ 2/6 giorni +85€ bluebananabrand.com
Finlandia 13,95€ 2/6 giorni +75€ bluebananabrand.com
Francia 6,95€ 2/3 giorni +85€ bluebananabrand.fr
Grecia 15,95€ 2/6 giorni +75€ bluebananabrand.com
Ungheria 8,95€ 2/4 giorni +85€ bluebananabrand.com
Irlanda 10,95€ 2/6 giorni +85€ bluebananabrand.com
Italia 8,95€ 2/4 giorni +85€ bluebananabrand.com
Lettonia 10,95€ 2/6 giorni +85€ bluebananabrand.com
Lituania 10,95€ 2/6 giorni +85€ bluebananabrand.com
Lussemburgo 8,95€ 2/4 giorni +85€ bluebananabrand.com
Malta 22,95€ 2/6 giorni +75€ bluebananabrand.com
Paesi Bassi 7,95€ 2/4 giorni +85€ bluebananabrand.com
Polonia 10,95€ 2/6 giorni +75€ bluebananabrand.de
Portogallo* 2,50€ 2/6 giorni +40€ bluebananabrand.pt
Portogallo 6,90€ 24/48 ore NA bluebananabrand.pt
Rep. Ceca 8,95€ 2/4 giorni +85€ bluebananabrand.com
Slovacchia 8,95€ 2/4 giorni +85€ bluebananabrand.com
Romania 15,95€ 2/6 giorni +75€ bluebananabrand.com
Svezia 10,95€ 2/6 giorni +85€ bluebananabrand.com
Stati Uniti* 5,90€ 2/6 giorni +125€ bluebananabrand.com

Spagna* Non si effettuano spedizioni verso le Isole Canarie, Ceuta e Melilla.
Portogallo* Non si effettuano spedizioni verso le seguenti isole: Madeira, Porto Santo, Azzorre, San Miguel, Santa Maria, Terceira, Pico, Faial, San Giorgio, Graciosa, Flores e Corvo.
Stati Uniti* Spedizioni soggette a oneri doganali a carico del cliente.

Tempi di consegna

Questi tempi possono essere più lunghi durante i periodi di saldi, Black Friday, Natale o promozioni speciali.

Lavoriamo sodo per farti ricevere il tuo ordine entro 2-4 giorni lavorativi da quando è uscito dal nostro magazzino.

Gli ordini effettuati dopo le 15:00 saranno gestiti il giorno lavorativo successivo e il loro tempo di consegna aumenterà di 24 ore.

Gli ordini effettuati con spedizione express hanno un tempo di consegna di 24/48 ore lavorative, in quanto non disponiamo di servizio di consegna nei fine settimana.

Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una email di conferma dell'acquisto. Successivamente, entro le 24 ore successive, riceverai dal corriere un avviso che il tuo ordine è stato spedito. In esso saranno dettagliate tutte le istruzioni per controllarlo e seguirlo in tempo reale.

Faremo tutto il possibile per consegnare il tuo ordine nei tempi stabiliti, anche se non possiamo essere responsabili di ritardi dovuti a motivi estranei a Blue Banana o per cause di forza maggiore.

Tracciamento dell'ordine

Quando il tuo ordine sarà partito dai nostri magazzini riceverai un'email con il numero di tracciamento della tua spedizione. Potrebbe essere che quando ricevi l'email di conferma non sia ancora aggiornato, non preoccuparti, sarà disponibile entro qualche ora. Puoi anche trovare il link di tracciamento cliccando sull'ordine nel tuo profilo utente.

Vai al mio profilo

Ordine minimo

Non abbiamo alcun ordine minimo per i paesi a cui spediamo (vedi tabella).

Spedizioni internazionali

Se il tuo ordine è diretto a un paese al di fuori dell'Unione Europea, è possibile che la spedizione sia soggetta a tasse, imposte o altri oneri dovuti a leggi locali e/o doganali. Spediremo il tuo pacco tramite l'incoterm DAP (Delivered at Place), il che significa che Blue Banana si occuperà della consegna, ma non si assumerà eventuali oneri doganali o tasse locali.

La persona a cui è destinato l'ordine sarà responsabile di tutti i costi doganali associati all'importazione dei prodotti (anche se rifiuta l'ordine). Per favore, se stai inviando prodotti a qualcuno residente al di fuori dell'Unione Europea dal sito di Blue Banana, assicurati che sia a conoscenza di tutto questo.

Inoltre è possibile che, per motivi doganali, l'ordine subisca qualche ritardo.

Resi

Per elaborare un reso, entra nella sezione "Aiuto" del sito web, clicca su "Ho un problema" e poi su "Voglio fare un reso".

Ricorda che devi presentare la richiesta entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine e tutti gli articoli da restituire devono arrivarci in perfette condizioni, con le etichette e senza essere stati lavati o usati.

Ogni reso richiesto da un paese al di fuori dell'Unione Europea dovrà essere a carico e a spese del cliente. Ciò include i costi di trasporto e le imposte di importazione del paese di destinazione (Spagna), che dovranno essere depositati entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto. Una volta che il cliente avrà effettuato il pagamento di entrambi i costi e riceveremo il prodotto nel nostro magazzino in conformità con le condizioni sopra esposte, procederemo al rimborso dei saldi in sospeso.

Puoi consultare tutte le informazioni nella sezione Resi .

Luogo di consegna

La consegna avverrà all'indirizzo fornito nell'ordine. Se al momento della consegna non c'è nessuno a ritirare il pacco, verrà effettuato un secondo tentativo in cui il corriere contatterà tramite il numero indicato nell'ordine.

Per evitare possibili problemi di consegna, si consiglia di indicare il massimo dettaglio nell'indirizzo, confermare ogni dato e assicurarsi che il numero di telefono di contatto fornito sia funzionante.

Per le spedizioni in Spagna puoi dirottare la consegna del tuo ordine a un Parcel Shop della rete del nostro corriere. Riceverai un'e-mail da loro dove potrai gestire la consegna presso il Parcel Shop / Punto di Convenienza più vicino.

Festività e fine settimana

Il nostro orario di preparazione degli ordini è dal lunedì al venerdì lavorativi dalle 8:00 alle 15:00. Inoltre, i giorni dell'anno in cui il nostro magazzino non prepara ordini sono:

  • Gennaio: 1 e 6
  • Marzo: 20
  • Aprile: 6 e 7
  • Maggio: 1, 2 e 15
  • Agosto: 15
  • Settembre: 12 e 13
  • Ottobre: 12
  • Novembre: 1 e 9
  • Dicembre: 6, 8 e 25

Qualsiasi ordine effettuato al di fuori dell'orario abituale o in un giorno festivo, sarà gestito il giorno lavorativo successivo.