Tre livelli, un'avventura.
Iscrivetevi come Explorer e godete dei vantaggi del club accumulando Equis per passare a Traveler e Adventurer.
Livello 1 · 0 - 2499 EQUIS
EXPLORER
Iscrivetevi e fate parte di AP con 250 Equis di benvenuto, un regalo di compleanno sotto forma di Equis, sconti di marche amiche, inviti a vendite private, eventi in negozio e molto altro ancora.
Livello 2 · 2500 - 4999 EQUIS
TRAVELER
Superate i 2500 e diventate Traveler, uno status in cui vi aspettano tutti i vantaggi di Explorer e un regalo di benvenuto di livello, inviti a consulenze private, eventi di marca e altre sorprese...
Livello 3 · +5000 EQUIS
ADVENTURER
Ottenete 5000 Equis e raggiungete la vetta di AP, dove godrete di tutti i vantaggi dei livelli precedenti, ma con privilegi VIP, oltre a un servizio clienti premium, accesso a lotterie private, regali esclusivi...
COME SI OTTENGONO GLI X?
Si tratta di divertirsi, esplorare, viaggiare, sperimentare e rendere la propria vita un'avventura. Scoprite tutti i modi per guadagnare Equis.
VANTAGGI ESCLUSIVI DEI NOSTRI PARTNER PER I MEMBRI DI ADVENTURE PASS
TUTTI I VANTAGGI
Ottieni Equis, acquista, aumenta di livello e sblocca le migliori avventure.
LIVELLO 1 EXPLORER |
LIVELLO 2 TRAVELER |
LIVELLO 3 ADVENTURER |
|
---|---|---|---|
10% di sconto + 250 Equis di benvenuto | |||
1000 Equis da raccomandare ad un amico | |||
Sconto per i partner | |||
Vendite private | |||
Invito agli eventi | |||
Consulenze tematiche private | |||
Regalo di livello superiore | |||
Spedizione nazionale gratuita | |||
Lotterie private | |||
Invito VIP agli eventi | |||
Servizio clienti VIP | |||
Regali |
DOMANDE FREQUENTI
Cos'è l'Adventure pass?
Adventure Pass è il programma fedeltà della comunità Blue Banana. Come membro, puoi guadagnare Equis da riscattare per ottenere sconti e vantaggi per i tuoi acquisti e le tue avventure in tutto il mondo. Quindi, accedi al tuo account prima di effettuare un ordine, inviaci le prove dei tuoi viaggi o dei biglietti acquistati con i nostri partner, lasciaci una recensione del tuo ultimo capo... Ci sono molti modi per guadagnare Equis e scalare il tuo status nel programma.
Quali sono i livelli dell'Adventure Pass?
Adventure Pass offre il livello Explorer per i profili fino a 2.500 Equis, Traveler per quelli con più di 2.500 e meno di 5.000 Equis e Adventurer per tutti quelli con più di 5.000 Equis. I vantaggi associati a ciascun livello sono riportati nel quadrante “Tutti i vantaggi”.
Come si passa da un livello all'altro?
Non dovete fare nulla, una volta che il vostro conto avrà generato il minimo di Equis per passare di livello, questo verrà automaticamente aggiornato nel vostro profilo, sbloccando tutti i vantaggi che vi spettano. Potete spendere gli Equis che generate, noi ne terremo traccia per salire di livello quando vi corrispondono.
Come si accumula Equis?
Ci sono Equis che verranno aggiunti automaticamente al vostro conto (quelli associati ad acquisti, recensioni, compleanni...) e altri che richiedono qualche giorno per essere elaborati. Ogni volta che acquistate dai nostri partner o vivete un'avventura degna di Equis, inviateci la prova sotto forma di foto o biglietto (può essere uno skipass, la ricevuta di uno skateboard, un biglietto aereo...), e noi aggiungeremo il vostro premio corrispondente. Non dimenticate di farlo attraverso la casella di posta elettronica che abbiamo attivato nella vostra area privata.
Come funziona il referral all'interno del programma?
Se siete soci Adventure Pass, potete invitare i vostri contatti a scoprire Blue Banana con uno sconto di 20 euro su acquisti superiori a 75 euro. Affinché l'offerta sia valida, il destinatario deve essere un nuovo cliente, cioè non deve aver effettuato acquisti precedenti con il suo indirizzo e-mail.
Per condividere il referral, è sufficiente utilizzare il proprio link personale, disponibile nel proprio profilo Adventure Pass, nell'area privata del sito web o nella sezione posteriore/dettagli del pass nel portafoglio. Quando il vostro referente effettuerà l'acquisto, riceverete 1.000 Equis come ricompensa. Questi saranno confermati entro 10 giorni e saranno disponibili per l'uso.
Devo accumulare Equis intatte (senza riscattarle) se voglio aggiornare il mio status?
No, si sale di livello quando si sono generati abbastanza Equis per ogni livello, indipendentemente dal fatto che si siano spesi o meno. In altre parole, in un anno dalla creazione dell'account del Adventure Pass, la vostra attività deve aver generato abbastanza Equis per salire di livello, anche se li avete spesi lungo il percorso.
Come funziona Equis per l'invio di un test di avventura?
Quando accedi al tuo account hai a disposizione una casella di posta elettronica dove puoi inviarci la prova della tua ultima avventura e ricevere 50 Equis in cambio: può essere una foto del tuo viaggio, lo skipass dei tuoi giorni di sci, il biglietto d'acquisto di una tavola da surf... Ricorda che puoi inviarci la prova di un'avventura a settimana e che queste non possono essere più vecchie di un mese. Verificate tutte le condizioni qui .
Come funzionano gli acquisti di Equis con i partner?
Inviateci la prova del vostro acquisto/prenotazione presso uno dei nostri partner attraverso la casella di posta elettronica nella vostra area riservata. Una volta elaborato, accrediteremo sul vostro conto 50 Equis per acquisti fino a 25 euro e 100 per acquisti superiori a 25 euro. Ricordate che potete inviarci la prova di un acquisto a settimana e che questi acquisti non devono risalire a più di un mese prima. Verificate tutte le condizioni qui.
Posso ottenere e riscattare Equis in un negozio fisico?
Sì, in tutti i nostri negozi fisici è possibile usufruire di Adventure Pass. Le uniche eccezioni sono i negozi multimarca (incluso El Corte Inglés) e gli outlet.
Mi manca Equis Cosa devo fare se noto un problema con il mio saldo Equis?
Gli Equis associati agli acquisti richiedono 10 giorni per essere riflessi; quelli corrispondenti all'invio delle prove d'avventura o dei biglietti d'acquisto dei partner, tra i 5 e i 10 giorni. Se non siete d'accordo con il vostro saldo Equis, contattateci attraverso la sezione “Aiuto” del nostro sito web.
Come si usa Equis?
Nel negozio fisico, il nostro team può accedere al vostro profilo con il vostro indirizzo e-mail e offrirvi gli sconti che vi riguardano. Sul web, al momento dell'ordine, accedete al vostro account e vedrete gli sconti a cui avete diritto a seconda di Equis che avete. Ricordate che dovrete cliccare su quello che vi interessa, copiare il codice generato e inserirlo al momento del pagamento.
Qual è il valore di ogni Equis?
Ogni Equis equivale a un centesimo di euro. Ciò significa che 100 Equis valgono 1 euro; 500 Equis valgono 5 euro; 1000 Equis valgono 10 euro e così via.
Gli Equis accumulati sul mio conto scadono?
Sì, perché il saldo totale scade 365 giorni dopo l'ultima aggiunta di Equis. In altre parole, se oggi avete 500 Equis e ne accumulate altri 250, avrete un anno di tempo prima che i vostri 750 Equis scadano. Se durante quell'anno accumulerete di nuovo Equis, il contatore si azzererà e avrete altri 365 giorni per spenderli.
Posso effettuare il downgrade?
Sì, una volta raggiunto un livello, è necessario guadagnare abbastanza Equis per rimanere a quel livello per i successivi 365 giorni. Ad esempio, se passate da Esploratore a Viaggiatore generando 2.500 Equis, un anno dopo dovrete generare altri 2.500 Equis sul vostro conto per rimanere nella categoria. Ricordate che potete riscattare Equis durante tutto l'anno, l'importante è che li generiate.
Dove posso vedere il mio livello e il mio Equis?
Accedete alla vostra pagina personale e controllate il vostro livello e numero di Equis, oltre ad altre informazioni utili come lo storico degli ordini o gli sconti disponibili.
Posso usare Equis durante il Black Friday, i saldi o le promozioni?
Sì, se non diversamente specificato in una campagna specifica. Si noti che Equis viene riscattato utilizzando codici che devono essere inseriti al momento del checkout. Questi codici sono incompatibili con altri codici sconto o con la spedizione gratuita.