Resi online
Vengono effettuati solo tramite Poste Italiane ed è molto semplice: prepara il prodotto in perfette condizioni, con le sue etichette originali, e organizza il reso da questo link . Non è necessario stampare l'etichetta; mostrala semplicemente dal cellulare e alle Poste si occuperanno di scansionarla e stamparla per te.
Cambi
Se hai bisogno di un'altra taglia o modello, puoi gestirlo anche online. Assicurati solo di avere il capo che restituisci pronto quando arriva il corriere (lavoriamo con Sending): il ritiro e la consegna del nuovo articolo avvengono nello stesso momento.
Preferisci farlo in negozio?
Se hai acquistato online, puoi anche cambiare o restituire il tuo ordine nei nostri negozi fisici (tranne Lisbona, El Corte Inglés e gli outlet). Ti serve solo il numero d'ordine BB che hai ricevuto via email.
Gli acquisti effettuati in negozio fisico, invece, possono essere gestiti solo in negozio.
Hai dubbi o ti trovi in una situazione diversa? Scrivici e lo risolveremo insieme.
Importante
Non si accettano resi o cambi di prodotti vinti in concorsi. E anche se nei negozi fisici possiamo emettere scontrini regalo, online non è disponibile.
Il rimborso viene effettuato con lo stesso metodo di pagamento, senza complicazioni.