Centro assistenza · Cambi e resi su Blue Banana

Cambi e resi su Blue Banana

Se qualcosa non ti convince, nessun problema: hai 30 giorni di calendario dalla consegna dell'ordine online (o dall'acquisto in negozio fisico) per gestire un cambio o un reso.

Resi online

Vengono effettuati solo tramite Poste Italiane ed è molto semplice: prepara il prodotto in perfette condizioni, con le sue etichette originali, e organizza il reso da questo link . Non è necessario stampare l'etichetta; mostrala semplicemente dal cellulare e alle Poste si occuperanno di scansionarla e stamparla per te.

Cambi

Se hai bisogno di un'altra taglia o modello, puoi gestirlo anche online. Assicurati solo di avere il capo che restituisci pronto quando arriva il corriere (lavoriamo con Sending): il ritiro e la consegna del nuovo articolo avvengono nello stesso momento.

Preferisci farlo in negozio?

Se hai acquistato online, puoi anche cambiare o restituire il tuo ordine nei nostri negozi fisici (tranne Lisbona, El Corte Inglés e gli outlet). Ti serve solo il numero d'ordine BB che hai ricevuto via email.

Gli acquisti effettuati in negozio fisico, invece, possono essere gestiti solo in negozio.

Hai dubbi o ti trovi in una situazione diversa? Scrivici e lo risolveremo insieme.

Importante

Non si accettano resi o cambi di prodotti vinti in concorsi. E anche se nei negozi fisici possiamo emettere scontrini regalo, online non è disponibile.

Il rimborso viene effettuato con lo stesso metodo di pagamento, senza complicazioni.