Come posso sapere lo stato del mio ordine?
Non appena l'ordine lascerà il magazzino riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento della spedizione in modo da poterla tenere sotto controllo in ogni momento 😉.
Posso effettuare un ordine online e ritirarlo in un negozio fisico?
Al momento non offriamo il servizio di Click and Collect nei nostri negozi fisici. Tuttavia, stiamo lavorando per renderlo possibile molto presto.
Effettuate spedizioni all'estero? Quanto costa la spedizione?
Sì, effettuiamo spedizioni all'interno dell'Unione Europea e negli Stati Uniti. Il prezzo della spedizione viene calcolato al checkout a seconda della destinazione.
Spedite alle Canarie?
No, al momento non effettuiamo spedizioni alle Isole Canarie. Tuttavia, puoi trovare alcuni dei nostri prodotti presso Regaliz Funwear, situato in C/ Cano 5, 35002, Las Palmas de Gran Canaria.
Quali tipi di spedizione avete? Quanto costano le spese di spedizione?
Abbiamo due tipi di spedizione: spedizione standard e spedizione express.
La spedizione standard ha un costo di 3,95€ per Madrid e 4,50€ per il resto della Penisola; quella express, 5,90€ per Madrid e 6,90€ per la Penisola.
Quando riceverò il mio ordine? Qual è la tempistica?
Il tempo medio di consegna è di 2-4 giorni lavorativi per le spedizioni standard all'interno della Penisola* e delle Isole Baleari.
Con la spedizione express (valida solo per la Penisola) il tempo di consegna è di 24-48 ore lavorative da quando l'ordine parte dal nostro magazzino.
*Questo termine può essere più lungo durante i periodi di saldi, Black Friday, Natale o promozioni speciali*
Potete incartare il mio ordine come regalo?
Al momento non possiamo incartare per regalo, ci dispiace!
Posso aggiungere una nota personalizzata al mio ordine?
No, al momento non abbiamo questa opzione. Le note che puoi aggiungere sono per chiarimenti sulla consegna dell'ordine.
Voglio modificare il mio ordine prima che venga spedito
Una volta finalizzato l'ordine non possiamo modificarlo. Se non ha ancora iniziato la preparazione, potremmo annullarlo e dovresti rifarlo.
Altrimenti, quando lo riceverai potrai richiedere un cambio o un reso.
Voglio annullare il mio ordine
Una volta effettuato l'ordine, potremo annullarlo solo se il magazzino non ha ancora iniziato a prepararlo. Scrivici e ti confermeremo se siamo in tempo.
Se è troppo tardi, dovrai attendere di riceverlo per richiedere un cambio o un reso.
Cosa significa la nostra Spedizione Sostenibile e quali benefici offre?
Scegliendo la nostra Spedizione Sostenibile, opti per una consegna che riduce le emissioni di CO₂ del 42% rispetto a una spedizione standard che utilizza veicoli a combustione.*
Collaboriamo con Paack affinché il tuo ordine sia trasportato da una flotta di veicoli 100% elettrici*, minimizzando l'impatto ambientale del tuo acquisto.
- Attualmente, il servizio è disponibile solo in alcuni codici postali. Inserendo l'indirizzo, se la località è inclusa, l'opzione di Spedizione Sostenibile sarà disponibile; in caso contrario, non lo sarà ancora.
- In casi eccezionali (ad esempio, guasti o volumi di spedizione elevati), è possibile che vengano utilizzati veicoli alternativi per garantire la consegna.
*Dati forniti nel Rapporto di Sostenibilità di Paack.