FAQs

BLACK FRIDAY 2024

DOMANDE GENERALI

Quando inizia e finisce il Black Friday di Blue Banana?

Inizia il 25.11.24 alle 10.00 CET nei negozi fisici, nei corner El Corte Inglés e sul web. Termina il 02.12.24 (Cyber Monday) alle 23.59 CET sul web e all'orario di chiusura dei negozi fisici e dei corner El Corte Inglés.

Quali promozioni e regali sono disponibili sul web e nei negozi fisici?

Nei negozi fisici, nei corner El Corte Inglés e sul web sono disponibili capi con sconti fino al 40% e calzini gratuiti per ordini superiori a 30€.

Gli acquisti presso El Corte Inglés e i negozi multimarca hanno le stesse promozioni?

I negozi fisici, i corner El Corte Inglés e il sito web hanno gli stessi prezzi. Inoltre, per ordini superiori a 30 euro vengono offerti calzini gratuiti. I negozi multimarca (che non sono El Corte Inglés) hanno sconti e promozioni proprie che possono differire da quelle comunicate da Blue Banana.

Quali promozioni e regali ci sono nell'Outlet?

L'outlet ha capi di abbigliamento con sconti fino al 60%. Inoltre, regalano anche calzini per acquisti superiori a 30 euro.

DOMANDE SUI CODICI SCONTO

Posso utilizzare un codice sconto o la spedizione gratuita durante il Black Friday?

Sì, i codici sconto sono applicabili al Black Friday, compresi i codici Adventure Pass. Ma attenzione, i “codici coordinati” (composti esclusivamente da numeri e segni) sono gli unici compatibili con tutte le promozioni, il resto dei codici (composti da numeri e lettere) sono ugualmente validi, ma il loro utilizzo annulla la promozione dei calzini. Ricordate che è possibile utilizzare un solo codice per acquisto e solo sul web e nei negozi fisici, non nei negozi multimarca o nei corner El Corte Inglés.

Posso utilizzare i miei codici Adventure Pass durante il Black Friday?

Sì! Approfittate e scambiate i vostri Equis per ottenere sconti extra su capi già scontati. Ricordate che potete utilizzarli sul web e nei negozi fisici (non nei negozi multimarca o nei corner El Corte Inglés) e che il loro utilizzo annulla la promozione sulle calze (solo i codici coordinati, composti esclusivamente da numeri e segni, sono compatibili con questa promozione).

Come funzionano i codici delle coordinate?

Se trovi un codice coordinato Black Friday Expedition, puoi riscattarlo per ottenere uno sconto extra sul tuo acquisto. Ricordate che potete utilizzarli sul web e nei negozi fisici, non nei negozi multimarca o nei corner El Corte Inglés.

Quanti codici posso utilizzare per il mio acquisto?

È possibile utilizzare un solo codice sconto sull'acquisto sul web o in negozio, quindi se ne avete diversi, scegliete quello che volete utilizzare. Ricordate che i “codici coordinati” (composti esclusivamente da numeri e segni) sono gli unici compatibili con tutte le promozioni, gli altri codici (composti da numeri e lettere) sono ugualmente validi, ma il loro utilizzo annulla la promozione sulle calze. I codici non sono validi nei negozi multimarca o nei corner El Corte Inglés.

DOMANDE SUI REGALI

Come faccio a sapere se sono uno dei primi a vincere una felpa? Come faccio a ricevere la felpa in regalo?

Il 29 novembre Blue Banana regalerà 10 felpe ai primi 10 acquisti in ciascuno dei suoi negozi (esclusi outlet, negozi multimarca e El Corte Inglés) e alle 12.00 CET, 300 felpe ai primi 300 acquisti sul web superiori a 20 sterline.

Condizioni della promozione in negozio: soggetta a disponibilità limitata di 10 per negozio e una per acquisto. Il cliente non potrà scegliere il modello (sarà Classic Verde) ma potrà scegliere la taglia, che sarà provata in base alla disponibilità. Promozione non valida nei corner El Corte Inglés, negli outlet o nei negozi multimarca.

Condizioni della promozione web: soggetto a 300 utilizzi del codice “BFCLASSICCREW”, uno solo per ogni acquisto superiore a 20€ e limitato ai modelli Classic Grey e Classic Green. Se il codice non funziona sul sito web, l'acquirente non potrà riscattare l'omaggio a causa della disponibilità o del mancato rispetto delle condizioni della promozione. Se la felpa regalo non compare nell'e-mail di acquisto, il cliente non la riceverà (la promozione sarà terminata o il cliente non l'avrà aggiunta correttamente o in tempo, nel qual caso Blue Banana non è responsabile e non potrà inviarla separatamente).

Termini e condizioni generali: La promozione è compatibile solo con i codici coordinati creati per la campagna “Expedition Black Friday” (composti esclusivamente da numeri e segni, senza lettere). L'omaggio non può essere scambiato o riscattato in contanti. Se un cliente richiede un rimborso totale o parziale del suo acquisto, deve includere la felpa come regalo. In caso contrario, l'importo del regalo verrà detratto dal rimborso. Le condizioni generali di acquisto, cambio e restituzione si applicano a qualsiasi ordine effettuato durante la promozione.

Come si ottengono i calzini gratuiti?

Sul web viene visualizzato un messaggio che invita ad aggiungerli al carrello quando questo supera i 30€. Nel negozio fisico il nostro team li offre durante l'acquisto. Ricordate che il modello è unico, le unità sono limitate e cerchiamo sempre di soddisfare la vostra taglia. Ricordiamo che i “codici coordinati” (composti esclusivamente da numeri e segni) sono gli unici compatibili con tutte le promozioni, compresi i calzini gratuiti; tutti gli altri codici (composti da numeri e lettere) sono ugualmente validi, ma il loro utilizzo annulla la promozione sui calzini.

Posso scegliere la taglia e il modello dei calzini da regalare?

Esiste un modello di calzini, è possibile scegliere la taglia in base alla disponibilità, ricordando che le unità sono limitate.

Perché non ho ricevuto il mio regalo?

Sul sito web, le calze regalo devono essere aggiunte manualmente all'ordine; un messaggio vi avvisa di questo durante l'acquisto. Se non li avete aggiunti al momento dell'ordine, è normale che non li abbiate ricevuti. Se non ricorda di averlo fatto, controlli l'e-mail di conferma che le abbiamo inviato quando ha effettuato l'ordine. Se i calzini non compaiono, significa che non li avete aggiunti (o che lo avete fatto in modo errato) e in questo caso non potremo inviarveli separatamente. Ricorda inoltre che solo i codici coordinati (composti da numeri e segni) sono validi per l'omaggio. Se ha riscattato qualsiasi altro codice (composto da numeri e lettere), avrà annullato la promozione dei calzini.

Cosa devo fare se non mi piace il mio regalo?

I regali non sono rimborsabili, quindi vi invitiamo a riassegnarli a qualcuno che potrebbe gradirli.

DOMANDE SU SPEDIZIONI, CAMBI E RESTITUZIONI

Quanto tempo ci vorrà per il mio ordine?

In periodi di grande richiesta, come il Black Friday o il Natale, i tempi di consegna possono essere più lunghi del normale. Vi informiamo via e-mail quando il vostro ordine lascia il magazzino. Da quel momento in poi, la consegna in Spagna avviene solitamente tra i 2 e i 4 giorni lavorativi, anche se in questi periodi può durare un po' di più. È possibile verificare i tempi di consegna per altre destinazioni nella nostra pagina delle spedizioni.  nostra pagina delle spedizioni .

Se restituisco tutto o parte del mio ordine, devo restituire anche i calzini gratuiti?

Se si restituisce l'intero ordine, è necessario restituire i calzini. Se si tratta di una restituzione parziale, è necessario restituire i calzini se il valore dell'articolo conservato è inferiore a 30 euro. Se non si restituiscono i calzini, il costo del regalo verrà detratto dal rimborso.

Entro quanto tempo posso richiedere un cambio o un rimborso e come funziona?

Abbiamo prolungato il consueto periodo di restituzione fino al 15.01.24 per coprire tutti i vostri regali di Natale e dell'Epifania.